Se ti senti stanco, spossato e giù di corda e hai finalmente deciso di sbarazzarti della stanchezza, rivitalizzare corpo, mente e spirito, e migliorare tutte le tue performance, questa che leggerai potrebbe essere la pagina più importante della tua vita…

Stai per scoprire il sistema più potente al mondo per RISVEGLIARE TUTTA LA TUA ENERGIA e trasformare stanchezza, apatia e confusione… in VIGORE, GIOIA e LUCIDITA’ MENTALE in modo naturale e permanente.

Con oltre 10 anni di esperienza il maestro Carlo Mea presidente della Federazione Italiana del Metodo De Rose e autore di molteplici corsi pratici sullo sviluppo personale, RIVELA IN ESCLUSIVA il sistema completo, efficace e garantito per aumentare esponenzialmente il proprio livello di energia in modo facile e naturale.

Author Picture
Giulia Pomili Milano
Alta Performance  

"Un metodo alternativo straordinariamente efficace per chi come me, ha bisogno di quella marcia in più per dare sempre il massimo in tutte le cose della vita."

giuliapomi9@email.it

Immagina…
Cosa accadrebbe se improvvisamente ti sentissi carico come una molla e iniziassi a saltare di qua e di là con l’energia e la spensieratezza di un bambino felice?

Come cambierebbe la tua vita una volta che avrai scoperto come accedere a una risorsa illimitata di energia per il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito ogni volta che vuoi?

E come sarebbe se potessi farlo autonomamente in appena 3 minuti al giorno?

La tua vita sociale migliorerebbe, la tua vita lavorativa migliorerebbe, saresti stimato da molti e un esempio per tutti…
Ecco come sarebbe la tua giornata tipo:
…Ti svegli di buon’ora, non perché ti suona la sveglia, ma perché sei perfettamente riposato e pronto per affrontare qualsiasi sfida. Schizzi dal letto pieno di energia e felice di iniziare una nuova splendida giornata…

…Quando sei al lavoro, sei lucido, concentrato e vai alla grande. Guardi i tuoi colleghi che mandano giù litri e litri di caffè con la faccia da zombie, e ridi dentro di te, perché pensi a quei giorni in cui anche tu eri come loro. Il tuo lavoro è efficente, perfetto. I tuoi guadagni aumentano…!

…Dopo il lavoro hai anche la voglia di andare in palestra o fare qualcos’altro. Una volta arrivato a casa, non devi per forza crollare sul divano come un edificio a pezzi. E per cena, hai voglia persino di andare fuori con la tua famiglia, oppure incontrare gli amici in una bella pizzeria…
…Tutti ti chiederanno come fai ad avere così tanta energia. E mentre gli altri inizieranno a sentirsi stanchi e assonnati, tu continui a sentirti sveglio ed energico…
…Una volta arrivato a casa, hai ancora un paio d’ore per rilassarti e goderti un bel film. Sei finalmente pronto per andare a letto intorno all’1:00, ma non è un grosso problema, perché ti bastano solo 6 ore di sonno per sentirti completamente riposato e pronto per il giorno successivo.
Author Picture
Sergio Vitaliani Pescara
Alta Performance  

”Non sono un esperto di yoga e non ho mai fatto nulla di simile in vita mia.
Tutto quello che posso dire è che questo audio corso è una BOMBA!
Sinceramente non so perché funzioni, so solo che ogni volta che pratico uno degli esercizi del corso, inizio immediatamente a sentire un’energia dilagante che mi riempie di forza e di benessere. Lo consiglio davvero a tutti! "

vitaliani.sergio@libero.it

Scopri come aumentare la tua energia fisica e mentale senza l’ausilio di drink energizzanti, caffè o sostanze stupefacenti.

Sblocca le chiavi del tuo benessere attraverso un comprovato sistema di origine antica tramandato nei millenni.

Accedi a 10 speciali tecniche di potenziamento energetico ovunque sei e ogni volta che vuoi.

Creato e presentato dal maestro Carlo Mea, Presidente della Federazione Italiana del Metodo De Rose.

Dall’esperienza e l’innovazione di uno dei 10 personaggi più influenti in Italia nell’ambito dello sviluppo energetico.
Il maestro italo-portoghese Carlo Mea è un esperto di crescita personale e insegnate del Metodo De Rose: una disciplina psicofisica di sviluppo del potenziale umano.

Carlo Mea è anche un prolifico autore, ha realizzato diversi corsi online sulla crescita personale, spaziando dalle tecniche di visualizzazione degli obiettivi, alle pratiche energetiche.

Il suo punto di forza non è solo la conoscenza approfondita della sua materia, ma l’esperienza, la ricercatezza, la praticità e l’innovazione. Caratteristiche che inserisce puntualmente in ogni suo lavoro.

Oggi presenta il suo nuovo audiocorso “Alta Performance – Concetti e tecniche pratiche di potenziamento energetico”, in cui sono riunite le 10 tecniche più potenti di risveglio energetico e un compendio di antiche conoscenze provenienti dallo Yoga per dare benessere a corpo, mente e spirito, aumentare energia, vitalità e vigore.

In questo audiocorso di circa 2 ore, diviso in 12 sessioni, scoprirai come:

Spazzare via apatia e stanchezza cronica con 10 tecniche naturali, rapide e facili da eseguire.

Evitare l’insorgere di malattie (anche gravi) causate da una carenza prolungata di energia vitale.

Riprendere il controllo del tuo totale benessere stimolando i tuoi centri energetici e attivando il tuo sistema immunitario.

Aumentare il tuo vigore sessuale e amplificare l’intensità del piacere.

Eliminare la confusione mentale e migliorare le tue capacità creative e di ragionamento.

Ottenere gioia, pienezza, vitalità, euforia, ottimismo e buon umore.

Ecco una lista parziale dei benefici che otterrai grazie alle tecniche rivelate in questo programma:
Clicca per aprire

Maggior vigore fisico. Grazie alle tecniche di respirazione, sarai in grado di incrementare l’apporto di ossigeno nei tessuti muscolari, aumentandone tono e vigore.

Più resistenza agli sforzi. Il sangue ricco di ossigeno previene la formazione di acido lattico e permette uno sforzo muscolare più intenso e prolungato.

Alte prestazioni atletiche. Aumento della capacità respiratoria, maggiore ossigenazione, potenziamento del muscolo cardiaco, maggiore sprint.

Aumento del piacere sessuale. Attraverso l’allenamento del muscolo del perineo, sarai in grado di far convergere maggior afflusso di sangue verso l’apparato genitale, gestire l’orgasmo e aumentarne l’intensità.

Lucidità mentale. Il cervello è il più grande consumatore di ossigeno del corpo. L’aumento dell’irrorazione sanguigna nel cervello, attraverso la tecnica di respirazione alta, sarà in grado di migliorarne le prestazioni.

Migliore concentrazione. Grazie ad una tecnica specifica di respirazione veloce, potrai ottimizzare il ricambio di ossigeno al cervello e aumentare le capacità cognitive.

Controllo delle emozioni. Attraverso una tecnica mirata di rilassamento, potrai sprofondare in uno stato di quiete profonda che ti permetterà di svuotare la mente e prendere il controllo delle tue emozioni.

Miglior rendimento. Grazie all’aumento energetico del tuo corpo e della tua mente, sarai in grado di lavorare più a lungo e ottenere risultati migliori.

Miglioramento dell’umore. Naturale conseguenza dell’aumento di energia.

Affinamento dell’intuito. Un maggior afflusso di ossigeno al cervello e uno stato di rilassamento profondo aprono un varco con la mente subconscia, in grado di acuire il 6° senso, codificare messaggi impercettibili e guidarti verso scelte migliori.

Pancia piatta. La tecnica della respirazione veloce, accelera il metabilismo e le ritrazioni addominali, ti permetteranno di sgonfiare, stimolare e purificare gli organi addominali, ed eliminare il grasso in eccesso.

Mantiene giovane. Un aumento di ossigeno e nutrienti nel sangue, stimolano la rigenerazione cellulare.

Potenziamento del sistema immunitario. L’eliminazione dello stress con la tecnica di rilassamento e l’aumento di ossigeno nel sangue fortificano e innalzano le difese immunitarie.

Benessere diffuso. Grazie alla tecnica di respirazione purificatrice, potrai ossigenare il sangue, rigettare l’aria residua, ottenere effetti benevoli sulla circolazione sanguigna, polmoni, diaframma, organi, cintura addominale, cervello e sistema nervoso.

Essere più attraente. Una volta che avrai beneficiato degli effetti di queste tecniche, inizierai a sentirti più sicuro di te, milgiorerai il tuo aspetto e inizierai ad attrarre le persone come un magnete.

Migliorare la salute del cuore. L’afflusso di sangue ricco di ossigeno nutre e rafforza il muscolo cardiaco, migliorandone la salute e le prestazioni.

Migliorare la capacità di respirazione. L’aumento dell’elasticità del muscolo del diaframma e l’espansione della gabbia toracica, incrementa la dilatazione polmonare, permettendo di espandere la respirazione aumentando l’ossigenazione dei polmoni e dell’intero organismo.

Migliorare la digestione. La tecnica delle ritrazioni addominali e della respirazione diaframmale, sgonfierà e purificherà tutti gli organi della digestione.

Sconfiggere l’insonnia. L’esercizio di decontrazione muscolare e nervosa, ti permetterà di andare a letto rilassato e ti predisporrà ad un sonno profondo e ristoratore.

Dormire meno ore. Una volta migliorata la qualità del sonno, sarai in grado di dormire meno ore e avrai più tempo della giornata a tua disposizione.

Ecco cosa riceverai ordinando adesso
una copia di “Alta Performance”
Audiocorso completo
diviso in 2 moduli
Modulo 1
Sessione pratica contenente 10 tra gli esercizi più potenti in assoluto per alzare il tuo livello di energia vitale.
La lista degli esercizi

Múla bandha. Rafforzamento del pavimento pelvico; stimolazione dell’energia kundaliní; aumento della potenza sessuale.

Adhama pránáyáma. Rilassamento, gestione emozionale, elasticità diaframma.

Bhástriká. Aumento dell’ossigenazione dei tessuti, lucidità mentale, gestione emozionale, concentrazione e vigore fisico.

Madhyama pránáyáma. Aumento della capacità respiratoria.

Uttama pránáyáma. Aumento della capacità respiratoria.

Rája pránáyáma. Aumento dell’energia e della lucidità mentale.

Kapálabhati. Vitalità, ossigenazione del sangue, rigetto dell’aria residua, effetti sulla circolazione sanguigna, polmoni, diaframma, organi e cintura addominale, cervello e sistema nervoso.

Vilôma pránáyáma. Aumento della capacità respiratoria, concentrazione, normalizzazione tensione arteriosa, polmoni, energia.

Uddiyana bandha. Sgonfiamento, stimolazione e purificazione degli organi addominali, eliminazione del grasso addominale.

Sírshásana. Circolazione sanguigna, aumento dell’irrorazione sanguigna del cervello, energia, sviluppo capacità intellettive, rafforzamento muscoli cervicali.

Modulo 2
Sessione formativa di oltre 45 minuti ricca di consigli utili per tenere sempre alto il tuo livello energetico durante la giornata:
Ecco cosa scoprirai

quali sono i cibi super energizzanti, e quali sono i 3 alimenti che devi assolutamente evitare

come acquisire più energia durante il sonno

come assorbire l’energia dalla musica

il segreto tra energia e flessibilità

il potere della visualizzazione

un curioso esperimento

Audio degli esercizi
Tutti i singoli esercizi in formato mp3 – scaricabili
Una volta che avrai provato tutti gli esercizi, potrai scegliere di volta in volta quale praticare a seconda del beneficio che vorrai ottenere. Potrai caricare gli esercizi sul tuo iPhone, lettore mp3, ecc… e praticarli in tutta comodità dove e quando vorrai.
Mappa mentale
La mappa mentale riassuntiva del programma ti aiuterà a memorizzare tutte le nozioni all’interno del corso. In questo modo potrai imparare gli esercizi più rapidamente e adottare a livello inconscio tutti i suggerimenti per tenere sempre al massimo livello i tuoi serbatoi di energia.
Schede degli esercizi
Le schede degli esercizi in formato PDF sono uno strumento molto utile e pratico. Potrai scaricarle, stamparle e utilizzarle come meglio credi.
Esercizio di rilassamento completo
“Yôganidrà”

Questo esercizio bonus è una tecnica speciale.

Hai presente quando la gente dice: “Vorrei andare a fare un massaggio per farmi rimettere a nuovo” ? Quando pensi ad un massaggio, o ad una seduta di agopuntura, immagini subito quella sensazione di totale rigenerazione che ottieni alla fine della seduta. E se fosse possibile farlo a casa, da soli, con una speciale tecnica di rilassamento?
Grazie al profondo stato di rilassamento in cui ti porterà questa tecnica, il tuo corpo potrà liberare una grossa quantità di energia vitale.

Alta Performance
Tecniche pratiche di potenziamento energetico

Ordina adesso e otterrai:
Audiocorso completo
Modulo 1 – 10 Tecniche pratiche
Modulo 2 – oltre 45 minuti di formazione
Audio degli esercizi
Mappa mentale
Schede degli esercizi
Esercizio di rilassamento completo “Yôganidrà”
€ 99,90
€ 49,90
Garanzia 30 giorni
Se per qualsiasi ragione non ti piacesse il materiale acquistato, contattaci entro 30 giorni a info@bluemindsfactory.com ed emetteremo immediatamente un rimborso del 100% senza farti alcuna domanda.
Testimonianze di chi ha già provato il programma “Alta Performance”
Clicca per vedere le altre testimonianze

Author Picture
Fabio Sandri Viterbo
Alta Performance  

”Una folata di energia che prima mi fa girare la testa e poi mi fa sentire sveglio e lucido per tutta la giornata. Mi piace !“

f.sandri@mail.com

Author Picture
Roberta Chiudioni Ravenna
Alta Performance  

”E’ come bere 10 caffè tutti insieme, ma con la differenza sostanziale di sentirsi bene e non rischiare di avere mal di stomaco, tachicardia o altri effetti indesiderati.”

roby_chiudioni@libero.it

Author Picture
Mariane Luz Roma
Alta Performance  

“E’ straordinario… ho comprato l’audiobook di Carlo Mea e da quando pratico le tecniche del suo corso, mi sento sempre felice, mi sento addosso una carica costante di energia supplementare.
Questo audiobook é davvero bello! Grazie Carlo!”

marianeluz1@hotmail.com​

Author Picture
Renata Tulliani Genova
Alta Performance  

“Il corso è fatto molto bene e le tecniche funzionano ogni volta.
Ma quello che ho trovato utile più di ogni altra cosa, è stata la parte della teoria, in cui ho avuto modo di scoprire come alcune mie abitudini di vita che ritenevo "sane", stavano togliendo forza ed energia alle mie giornate.“

pinker81@libero.it

Author Picture
Giacomo Lentini Torino
Alta Performance  

”E’ una vera e propria scarica di vitalità – Non fatelo prima di andare a dormire!!!”

alboreto@outlook.it

Author Picture
Michela Ursini Nuoro
Alta Performance  

”Che dire… Il corso è fatto molto bene: gli esercizi sono semplici, efficaci e sono spiegati benissimo. Sono davvero soddisfatta, era proprio quello che ci voleva !”

mickycigno@virgilio.it



Back to Top