7 regole da seguire per diventare una persona magnetica

Sharing is caring ! :-)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Diventare una persona magnetica è il sogno di molti.

Hai mai incontrato persone talmente affascinanti da voler rimanere in contatto con loro per l’impressione che ti lasciano?

Hai mai provato su di te quanto pesino le loro parole?

E come quando iniziano a parlare tutti improvvisamente si azzittiscono per ascoltarli?

Hai notato come ciò che dicono rimanga impresso nella mente per così tanto tempo?

Ecco, questi esseri umani sono sicuramente dotati di magnetismo personale.

 

Cos’è il magnetismo personale?

Quelli appena descritti sono solo gli effetti del magnetismo sulle persone (così detto per via del “potere di attrazione”).

Per capire cosa sia il magnetismo in sé, prova ad immaginare un’aura energetica o una bolla di energia che circonda l’individuo e che si estende anche a svariati metri.

Questa bolla energetica porta con sé delle informazioni che agiscono sulle altre persone a livello subliminale (o subconscio) creando quelle sensazioni che risultano inspiegabili (proprio perché agiscono a livello profondo e non razionale).

Tutti, chi più e chi meno, siamo dotati fin dalla nascita di un’aura magnetica.

E se questo non fosse sufficiente, puoi anche decidere di seguire alcuni specifici comportamenti che possono incrementare e risvegliare il tuo magnetismo dormiente.

Le persone carismatiche, i grandi leader e i comunicatori del nostro tempo conoscono molto bene questi comportamenti e sanno esattamente come utilizzarli per accrescere costantemente il loro magnetismo.
Prima di scoprire anche tu quali sono questi comportamenti, è bene che tu sappia che esistono due tipi di magnetismo: lunare e solare.

Il primo, in estrema sintesi, è quello che si utilizza principalmente per perseguire i propri scopi e che mettiamo al servizio del nostro ego. Il secondo crea invece una enorme forza attrattiva che disconosce i bisogni della personalità e si mette totalmente al servizio altrui.

Se pensi di essere in grado di mantenere sempre il giusto equilibrio tra questi due, allora preparati a scoprire…

 

I 7 comportamenti da adottare per diventare una persona magnetica

Se ti interessa approfondire questo aspetto, nella videolezione numero 21 del nostro corso online GRATUITO “30 giorni per la tua trasformazione personale“, scoprirai alcune tecniche potentissime per diventare una persona magnetica e aumentare il tuo potere di attrazione sugli altri!

Vediamo adesso insieme quali sono le 7 regole comportamentali che le persone magnetiche mettono in pratica per accrescere e risvegliare il proprio magnetismo:

1°- IMPARARE A CONOSCERE SE STESSI

La persona magnetica è assolutamente consapevole di sé stessa e dei suoi meccanismi interiori e quindi non è schiava delle sue emozioni ed elucubrazioni mentali. Essa fa molto esercizio di pensiero focalizzato e di visualizzazione e quindi è il condottiero della propria mente.
2°- GESTIRE LE PROPRIE E MOZIONI

L’individuo magnetico sa cavalcare le proprie emozioni gestendole senza farsi trascinare. Sa esprimere, quando è necessario la sua rabbia, ma senza lasciarsi sopraffare dall’impeto.

Se vuoi sapere come fare a gestire nella pratica le tue emozioni, in questa speciale intervista audio rivelo una procedura semplice ed efficace per:

  • gestire e trasformare la rabbia in energia positiva
  • superare rapidamente periodi di tristezza
  • gestire gli alti e bassi della vita
  • superare periodi particolarmente sfortunati
  • e molto altro ancora…
3°- PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DEI PROPRI GESTI

La persona magnetica gestisce perfettamente il suo corpo essendo consapevole di ogni suo gesto e sapendo esattamente cosa vuole ottenere con il suo corpo.
4°- MAI LAMENTARSI

L’individuo magnetico è un realista ottimista che non si lamenta mai perché sa che lamentandosi cederebbe energia all’esterno. Sa che il mondo esterno non crea la sua realtà interiore ma è esattamente il contrario e quindi non si sente mai vittima degli eventi.
5°- DOSARE BENE LE PAROLE

L’individuo magnetico usa le parole con una precisione meticolosa e non usa intercalari o parole a sproposito. E’ assolutamente consapevole della forza delle sue parole e quindi molto prudente nel fare certe affermazioni. Preferisce molte volte gestire i suoi silenzi piuttosto che usare parole per mostrare agli altri la sua bravura.
6°- COMPRENDERE CHI SI HA DI FRONTE

Una persona magnetica agisce sempre in intenzione esterna, ovvero dice e fa sempre le cose più giuste rispetto al livello evolutivo della persona che ha di fronte. E se non è certo di quale esso sia, studia l’interlocutore osservandone le percezioni.
7°- ESSERE ALTRUISTI

L’individuo magnetico usa infine questa energia per portare dei messaggi evolutivi al mondo e non per manipolare gli altri. Egli si sente portatore di un dono non suo che mette al servizio dell’umanità.

 

Queste erano le 7 regole da seguire per diventare una persona magnetica agli occhi degli altri.

Se adotterai anche solo una parte di questi comportamenti, vedrai il tuo magnetismo crescere enormemente così come pure la tua energia vitale.

Se pensi di essere stato “attratto” anche tu da questo articolo, o se ritieni che possa aiutare anche i tuoi amici ad accrescere il proprio magnetismo personale, sentiti libero di lasciare un commento, mettere un bel “Mi Piace” oppure condividerlo su Twitter o google+.
Ti è piaciuto l’articolo? Clicca qui per iscriverti a questo blog e ricevere subito il tuo primo omaggio.

Sharing is caring ! :-)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •