Carlo Mea

Carlo Mea

www.carlomea.it

Presidente della federazione italiana del Metodo De Rose

MISSION: orientare le persone a sviluppare il loro pieno potenziale.

Sviluppo Energetico 100%
Gestione Emozionale 100%
Relazioni Umane 90%
Visualizzazione 100%
Tecniche Corporali 100%

CHI SONO

Mi chiamo Carlo Mea, sono nato in Portogallo nel 1976, da padre italiano e madre portoghese.

Quando avevo 20 anni volevo uscire dalla routine casa-università-casa. Quella vita monotona non aveva più senso per me, volevo fare molto altro nella vita, compiere qualcosa che mi facesse sentire veramente appagato.

Ma sapevo che per riuscirci, avrei dovuto prima prepararmi, espandendo le mie conscenze e le mie competenze attraverso un percorso di crescita personale.

E così ho provato diverse discipline adatte a questo scopo, finchè ho scoperto il Metodo De Rose:

un sistema di sviluppo personale composto da una fusione di tecniche corporali e concetti provenienti da culture remote (come lo SwáSthya Yôga, che è la codificazione dello Yoga indiano più antico), con l’obiettivo di migliorare la vita dell’individuo a 360°.

Quello che più mi ha sorpreso di questo metodo è stato l’enorme aumento di energia che ho sentito sin dall’inizio e che con l’andare del tempo, mi ha fatto arrivare molto oltre, mi ha fatto salire ad un livello superiore di consapevolezza consentendomi di costruire una versione migliore di me stesso.

Negli ultimi 10 anni, ho approfondito la mia formazione, frequentando e tenendo centinaia di corsi su svariati temi che riguardano lo sviluppo del potenziale umano. Ho provato, sperimentato e perfezionato. L’informazione appresa, insieme all’esperienza acquisita, mi hanno portato ad una conoscenza profonda in diverse aree:

  • gestione emozionale,
  • concentrazione,
  • sviluppo energetico,
  • visualizzazione,
  • obiettivi,
  • relazioni umane
  • tecniche corporali.

Ultimamente, oltre alla formazione di istruttori, ho pubblicato pubblicato diversi corsi online e ho partecipato ad un’intervista alla Rai.
Nel 2010 ho aperto  una scuola del Metodo De Rose a Roma e sono diventato il Presidente della Federazione Italiana del Metodo De Rose.

I miei valori sono la verità, la crescita, la realizzazione ed il rispetto.

I CORSI DI CARLO MEA

Un sistema completo, basato su antiche tecniche di respirazione, per aumentare drasticamente il tuo livello di energia in modo naturale e permanente. Maggiori dettagli…
€ 37

Back to Top