Legge di attrazione: perchè a volte non funziona [AUDIO]

Tempo di lettura stimato: 42 secondi
Durata audio: 7 minuti e 20 secondi
Come avrai letto in un post precedente dal titolo “Come ottenere tutto (o quasi!) dalla vita: legge di attrazione “, avrai già compreso come esercitare il potere della legge di attrazione per attrarre a te quello che più desideri: salute, prosperità, relazioni e quant’altro.

Vedi anche: Come attrarre la vita che desideri: 6 facili strategie

Tuttavia, può capitare a volte di constatare con amarezza che per quanto tu “sia esperto” nell’utilizzare la legge di attrazione, questa sembri non funzionare affatto per determinate cose.

Per quale motivo alcuni desideri sembrano impossibili da realizzare? Come si può spiegare il fatto che ogni pensiero e ogni azione che fai in buona fede per avvicinarti al quell’obiettivo, in realtà si rivelano vane o addirittura controprocucenti?

E perchè questo accade soprattutto in alcune sfere specifiche della tua vita?

 

In questo audiopost scoprirai il vero motivo per cui a volte la legge di attrazione non produce alcun effetto, e cosa fare per poter sfruttare questo immenso potere, in modo efficace, ogni volta che vuoi.

Clicca sul tasto “play”, per ascoltare questo podcast

Per un migliore ascolto ti consigliamo di utilizzare le cuffiex

Se il tasto “Play” non appare, fai il refresh della pagina e riprova.

Se ti interessa approfondire questo aspetto, nella videolezione numero 20 del nostro corso online GRATUITO “30 giorni per la tua trasformazione personale“, apprenderai in maniera più specifica alcuni dei meccanismi fondamentali di questa potente legge!

Ricordati di lasciare un tuo commento qui sotto, e se questo audiopost ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici su Twitter, Facebook e Google+: potrebbe essere un contenuto interessante anche per loro…non credi? 😉

Buon ascolto!

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca qui per iscriverti a questo blog e ricevere subito il tuo primo omaggio.