PROGRAMMA DI LIFE COACHING via Skype

CON LUIGI MIANO

TESTIMONIANZA Ho incontrato Luigi Miano per caso circa un anno fa quando ero alla ricerca di un life coach, spinta dal desiderio di dare una nuova direzione alla mia vita. Visitando il suo sito web sono rimasta colpita dal suo sguardo profondo, schietto, non-giudicante e ho subito capito che avevo trovato la persona che stavo cercando! A.M.
COS’E’ IL COACHING
Il coach è un allenatore o meglio un traghettatore che aiuta le persone a transitare da un punto all’altro della propria vita, ed il coaching è una metodologia o strumento che aiuta a raggiungere questi risultati. Nei momenti di crisi che tutti attraversiamo, ci sentiamo soli ed abbiamo bisogno di una persona che ci faccia da specchio emotivo e ci aiuti a canalizzare le nostre migliori risorse, credere di nuovo in noi e a sapere di potercela fare. Quando si è completamente immersi in alcune situazioni, infatti, è estremamente difficile tirarsene fuori da soli, poichè essendo troppo dentro ai problemi, si possono vedere soltanto questi.

Helping-Hand02Il coach non da soluzioni dall’esterno ma aiuta il cliente a trovarle dentro di sé. Allena continuamente il cliente attraverso esercizi pratici da mettere in atto tra una sessione e l’altra. Il programma di coaching aiuta a rendersi consapevoli di risorse dimenticate.

“Per molti aspetti i coach, i consulenti, i terapeuti, gli insegnanti e i leader sono persone che risvegliano; dispiegano davanti ai loro studenti, clienti e collaboratori nuove prospettive e possibilità, aiutandoli a giungere in contatto con questa Mente più grande, o campo. Risvegliare gli altri implica il fatto di sostenerli nella crescita a livello di vision, mission e spirito.” Robert Dilts Da il manuale del coach
COSA PUOI OTTENERE DA UN PROGRAMMA DI COACHING
Ecco le problematiche più diffuse a cui possiamo dare una risposta grazie allo strumento del coaching:
  • Problemi finanziari
  • Sbalzi emotivi
  • Difficoltà o impossibilità a raggiungere obiettivi
  • Mancanza di autostima
  • Carenza di motivazione
  • Insicurezza e mancanza di fiducia
  • Mancanza di chiarezza
  • Transizione lavorativa
  • Problemi affettivi e relazionali
  • Aziende bloccate nella crescita

…e altro ancora.

COME FUNZIONA
Al fine di ottimizzare i risultati, ho messo a punto recentemente due programmi di coaching rivoluzionari e senza precedenti. Per il Life, la metodologia del Wake Up Coaching Program, il primo programma che abbina il coaching al risveglio spirituale. Potremmo definirlo alchemico e di risveglio. “Alchemico” in quanto insegna a trasformare ed utilizzare le emozioni negative (da piombo in oro), “di risveglio” perchè fornisce tutti gli strumenti per essere padroni del proprio mondo interiore e di conseguenza della realtà esterna. La sintesi più importante dell’insegnamento è: il tuo mondo esterno equivale al mondo interno. Per il Business invece una metodologia di business coaching innovativa che ho denominato  “Metodo Azienda Quantistica o Verticale”. Si tratta di una metodologia di leadership completamente innovativa. In questo caso gli strumenti sono attinti dal mondo della PNL, Fisica Quantistica e alcune antiche conoscenze.

La mia è una vera e propria missione e vocazione. L’amore che riverso nel coaching e nei confronti degli esseri umani che seguo è viscerale. Le intuizioni mi aiutano ad entrare in linea con le aspettative e la personalità dell’interlocutore. Molte persone sono state “toccate” profondamente nell’interiorità ed hanno percepito la loro autenticità riappropriandosi del potere personale. Le metodologie che porto sono state testate con successo nella mia vita e su quella di centinaia di esseri umani. E tu, pensi che valga la pena provare?

COSA SERVE
Per il programma di coaching a distanza sarà necessario:
  • La piattaforma di Skype che puoi scaricare e installare sul tuo dispositivo direttamente da qui.
  • Webcam
  • Microfono
  • Cuffie
TESTIMONIANZE
DI CHI HA GIA’ PROVATO IL PROGRAMMA DI COACHING CON LUIGI MIANO
All’inizio ero un po’ titubante non avendo mai sperimentato lo skype coaching ed un programma di risveglio come il Wake Up, ma Luigi e’ stato bravissimo a mettermi a mio agio e già dal primo incontro ho percepito una sintonia immediata, “antica”. Con lui ho intrapreso un percorso di crescita personale e spirituale. E’ stato lo specchio capace di riflettere le parti più nascoste del mio se’, la guida esperta e rassicurante che illumina il sentiero senza interferire nel cammino che è unico e irripetibile per ciascuno di noi, il mentore spirituale che mi ha aiutato a comprendere il più grande degli inganni: non esiste realmente una realtà oggettiva al di fuori di noi ma “l’esterno” non è nient’altro che un riflesso del nostro mondo interiore. Grazie di cuore Luigi!
Alba M.
Decisi di contattare Luigi in una fase critica della mia vita in cui avevo perso di vista i miei obiettivi e gli interessi che mi facevano sentire gioiosa e piena di vitalita’. Mi sentivo intrappolata in un circuito vizioso nel quale mi ero abituata ad accettare passivamente tutto quello che mi succedeva dipendendo dagli eventi esterni. Sentivo di aver bisogno di una figura che mi aiutasse a focalizzarmi in un percorso di riappropriazione interiore e di risveglio dell’anima. Luigi mi ha dato la forza di spazzare via tutte le mie indecisioni e gli inutili pensieri che contribuivano ad accrescere il senso di insoddisfazione e di inadeguatezza in una realtà che non mi apparteneva ma che avevo creato inconsapevolmente. Mi ha permesso di trovare il mio sentiero debellando quello “stato demotivazionale”, di apatia mentale, che mi aveva impedito di raggiungere obbiettivi per me importanti. In breve tempo, attraverso il suo wake up coaching program, sono diventata più consapevole delle mie “dinamiche interiori”, ed ho finalmente ritrovato la direzione di vita funzionale alla mia crescita interiore e compatibile al mio mondo percettivo e sensitivo. Ringrazio di cuore Luigi ed il suo Wake Up Coaching program per il suo preziosissimo aiuto.
Anna A.
Back to Top